Birra à porter: nasce a Roma il take away di birre artigianali

Arriva a Roma il primo take away in Italia di birra artigianale.
Se avete mai sognato di degustarvi una birra artigianale comodamente da casa senza allontanarvi dal televisore, questo è il locale che fa per voi. Nata nel segno della genuinità e della qualità doc, Solo Birre Artigianali è la prima birroteca in Italia che permette ai clienti di spinare la birra da soli in una pratica bottiglia pet e portarla via, grazie al sistema di spinaggio siberiano – PEGAS – che prevede due beccucci invece di uno. E se il vostro amico vi dà buca all’ultimo minuto? Nessuno spreco! Il materiale PET è assolutamente pro ambiente e il sottovuoto permette di conservare la birra per diversi giorni, senza che le sua fragranza e il suo sapore ne siano invariati.

Solo Birre Artigianali seleziona per voi birre italiane e straniere di altissima qualità tra i migliori birrifici da cui hanno personalmente testato il prodotto con un mission: fare entrare in tutte le case la birra, la bevanda più bevuta al mondo dopo l’acqua. Birra artigianale.




'Birra à porter: nasce a Roma il take away di birre artigianali' has no comments

Commenta per primo questo post

Vorresti condividere i tuoi pensieri?

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato

Culturiamo.com è un portale della Società Editrice:  WebReporters Srls P.I. 12201491003 Copyright © 2014


Warning

: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/forge/www.cinemamente.com/public/wp-content/plugins/ginger/front/gingerfront.core.php on line 99