Brachetti che Sorpresa! L’imprevedibile varietà magico

Davide Calabrese è vestito da domatore alla rassegna stampa dello spettacolo Brachetti che sorpresa! Gli artisti con cui lavora quest’anno Arturo Brachetti, il più grande trasformista al mondo, sono vivaci, eclettici e incontenibili. Se siete a Roma, potrete vederli al Teatro Sistina da venerdì 10 a domenica 26 Aprile.

Luca Bono, Luca&Tino, Francesco Scimemi e Kevin Micheal Moore affiancano l’artista emiliano divenuto oramai celebre in tutto il mondo grazie alle sue trasformazioni impossibili e vario pinte. Tutti insieme propongono uno spettacolo di varietà che, grazie all’intervento di Leo Ortolani, padre del celeberrimo Ratman, presenta una scrittura a più livelli dove la magia si fonda piacevolmente con la drammaturgia.

Fil Rouge dello spettacolo: una valigia rossa che Arturo perde e dalla quale usciranno tutti gli altri personaggi, alter ego di Brachetti impegnati ad aiutarlo a superare le varie tappe della vita per convincerlo ad abbandonare il Peter Pan che c’è in lui. Per recuperare la valigia, Arturo dovrà affrontare prove a livelli, un po’ come in un grande videogame…o, semplicemente, un po’ come nella vita, no?

90 minuti di divertimento in cui uno straordinario e imprevedibile varietà magico di illusionismo contemporaneo intratterrà il grande pubblico.
Due le novità tecniche assolute: il laser, manipolato e utilizzato durante la narrazione; e la scenografia realizzata con l’innovativa tecnica del video mapping, per la prima volta utilizzata in Italia in uno spettacolo di varietà.

Dopo l’edizione 2014 con la regia di Davide Livermore, Brachetti che sorpresa 2015 è realizzato con la regia di Davide Calabrese e la consulenza artistica di Leo Ortolani. Filo conduttore è l’illusionismo, che Arturo interpreta in chiave contemporanea: un sorprendente viaggio nella fantasia in cui un grande artista, come un cicerone, condurrà il pubblico per mano.

 




'Brachetti che Sorpresa! L’imprevedibile varietà magico' has no comments

Commenta per primo questo post

Vorresti condividere i tuoi pensieri?

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato

Culturiamo.com è un portale della Società Editrice:  WebReporters Srls P.I. 12201491003 Copyright © 2014


Warning

: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/forge/www.cinemamente.com/public/wp-content/plugins/ginger/front/gingerfront.core.php on line 99