Warning: Use of undefined constant HTTP_USER_AGENT - assumed 'HTTP_USER_AGENT' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/forge/www.cinemamente.com/public/wp-content/themes/oldpaper/header.php on line 1
E' senza meno di più, lo spettacolo di Facloni al teatro Ambra Garbatella | Culturiamo

E’ senza meno di più, lo spettacolo di Facloni al teatro Ambra Garbatella

Sul palco del Teatro Ambra Garbatella andrà in scena “E’ senza meno di più. Una storia “disimparata” a memoria, sognata scritta e diretta da Enrico Maria Falconi. Dal 12 al 15 febbraio insieme a Falconi che interpreterà il ruolo del protagonista, ci saranno  Claudia Crostella, Valerio De Negri, Valentina Donazzolo, Rachele Giannini, Patrizio De Paolis, Claudia Mordanini, Fabio Porchianello, Paola Pelliccia, Riccardo Benedetti, Raffaele De Simone.
Dopo il fallimento dell’ultima relazione d’amore, Luigi decide di diventare frate missionario in Africa, mentre la sua ex riesce a trovare un nuovo compagno. Ma di ritorno a Roma, gli amici di Luigi preferiscono accoglierlo senza dargli la notizia che la sua ex fidanzata sta per sposarsi. Gli fanno credere che non sta frequentando nessuno e che quindi ci sono ancora delle speranze per il loro sentimento. Da qui una serie di bugie tra cui parteciperà anche la ex ragazza di Luigi e da cui emerge, a poco a poco, un passato mai esaurito. Una storia in cui, come nella vita, la menzogna nasconde sempre una sottile verità.
Scenografie e costumi sono di Giuseppe Scoglio e Simone Luciani, le luci e la fonica di Luca Bertolo e Angelo Lucignani.




'E’ senza meno di più, lo spettacolo di Facloni al teatro Ambra Garbatella' has no comments

Commenta per primo questo post

Vorresti condividere i tuoi pensieri?

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato

Culturiamo.com è un portale della Società Editrice:  WebReporters Srls P.I. 12201491003 Copyright © 2014


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/forge/www.cinemamente.com/public/wp-content/plugins/ginger/front/gingerfront.core.php on line 99