Greg & the Frigidaires: oggi arriva Bacchanalia e live al Teatro Olimpico il 7 novembre

Dopo il grande successo di ‘BRRR!’, esordio di Greg & The Frigidaires, la più interessante e divertente rock’n’roll band italiana torna il 4 novembre con Bacchanalia, nuovo album e prima release per Goodfellas Records. La passione per il r’n’r e il doo wop è la base del lavoro dei Frigidaires e il linguaggio musicale è rispettoso delle radici sia nella musica che nelle intenzioni dei testi, l’ironia e il sarcasmo tipico del genere, rivivono calati nei nostri giorni e la musica, dalle sonorità ’50s e ’60s ha un’energia decisamente garage rock.

La band nasce da esperienze condivise in 25 anni di concerti da Claudio ‘Greg’ Gregori e Luca Majnardi e attraverso diverse formazioni. Nella band sono presenti anche Alex Meozzi, Olimpio Riccardi, Giovanni Campanella e Giulio Scarpato.
Greg & the Frigidaires fanno rivivere un genere musicale estremamente popolare negli anni ’50 e ’60. Il sound del gruppo si districa tra armonie vocali e riff di rock’n’roll, ritmi swinganti e melodie accattivanti. Tutto con grande ironia in un mix di brani originali in italiano e classici del genere.

‘Bacchanalia’ disponibile nei negozi e digital store dal 4 novembre per Goodfellas Records e live al Teatro Olimpico di Roma il 7 novembre.

Greg & the Frigidaires il 7 novembre presenteranno il nuovo album con uno show imperdibile al Teatro Olimpico di Roma.
Info live:
http://teatroolimpico.it/info-biglietti/come-acquistare/
Ticket disponibili presso la biglietteria del Teatro Olimpico di Roma e online – http://bit.ly/2eaH1Cc

GREG & THE FRIGIDAIRES Baccanalia




'Greg & the Frigidaires: oggi arriva Bacchanalia e live al Teatro Olimpico il 7 novembre' has no comments

Commenta per primo questo post

Vorresti condividere i tuoi pensieri?

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato

Culturiamo.com è un portale della Società Editrice:  WebReporters Srls P.I. 12201491003 Copyright © 2014