Ottobre a Cinecittà World, un mese da brivido

Il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, Cinecittà World, inaugura nuove attrazioni per festeggiare Halloween. I visitatori scopriranno infatti a partire dal  7 Ottobre, e per tutto il mese, le nuove attrazioni da brivido del Parco: Inferno, la montagna russa al buio immersa nei gironi dell’Inferno di Dante, la Horror House, nel Far West, un percorso con attori veri, tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici.

Inoltre solo per questo mese Cinecittà World aggiunge 4 Attrazioni a tema “dark”: The Walking Dead una Escape Room popolata da Zombie Viventi, la foresta di Indiana Adventure che si popola di creature tribali, cannibali e indigeni stile voodoo, Bloody Lady percorso tra le vampire sexy e bad girls affamate, infine l’Horror Welcome Show in cui mostri e vampiri attendono il tramonto per circondare i visitatori del parco.

Il ricco mese di eventi inizia sabato 7 Ottobre dalle 17 a notte con il party di inaugurazione della stagione di Halloween con madrina Anna Falchi, dal 6 all’8 tre giorni di sport con la Roma Sport Experience, dall’11 al 13 le riprese, a cui il pubblico potrà assistere e partecipare, del nuovo film di e con Giorgio Tirabassi “Il grande Salto” con Ricky Memphis, Valerio Mastrandrea, Marco Giallini, Lillo e Roberta Mattei. Si terrà inoltre dall’11 al 15 la 13° edizione del Saturno Film Festival mentre domenica 15 alle 16 ci sarà  l’anteprima nazionale del film di animazione “Monster Family”con accesso gratuito per gli ospiti del parco.

Tra le attrazioni del mese da non perdere Trucchi da Paura, un live show divertente, interattivo e dal ritmo sfrenato che svela i segreti dei film horror, danzatori acrobati nello show Inferno, uno spettacolo sorprendente, sempre ispirato ai gironi danteschi, che sfidano le leggi della fisica e si muovono sciolti dai vincoli della gravità.

A ottobre Cinecittà World esplode il suo DNA di Parco divertimenti del Cinema!”, le parole dell’Amministratore Delegato Stefano Cigarini.  Dolcetto o scherzetto? Venite a scoprirlo a Cinecittà World!

Cinecittà World è a Roma, Via di Castel Romano, uscita 26 Via Pontina a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.
Orario 11-19. Per acquisto biglietti e menù online, info, aperture e orari di dettaglio www.cinecittaworld.it 06 4041.1501



'Ottobre a Cinecittà World, un mese da brivido' has no comments

Commenta per primo questo post

Vorresti condividere i tuoi pensieri?

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato

Culturiamo.com è un portale della Società Editrice:  WebReporters Srls P.I. 12201491003 Copyright © 2014