Lillo & Greg per la prima volta al Teatro Sistina con Il Mistero dell’assassino misterioso

Oggi a Roma al Teatro Sistina Lillo & Greg hanno presentato alla stampa il loro re-debutto de Il Mistero dell’Assassino Misterioso, opera di Pasquale Petrolo e Claudio Gregori che i due attori comici non rimettevano in scena dal 2000 e che potrete vedere dal 22 febbraio fino al 12 marzo.  Gli attori che si destreggiano con i due comici sono Vania Della Bidia (per la prima volta al Sistina), la bravissima Dora Romano (già al Sistina per il Marchese del Grillo), Danilo De Santis e Luca Latino, quest’ultimo in un cammeo che non è stato ancora svelato a nessuno.

L’opera è ambientata in un castello situato nella campagna londinese, dove un misterioso maggiordomo, l’omicidio di un’anziana contessa, un investigatore e i sospettati si trovano ad essere vittime o carnefici di un giallo perfetto. Il detective Mallory ha riunito nel salone principale del castello i sospetti assassini della contessa Worthington, ma un inatteso accadimento cambierà le dinamiche dell’indagine, minando esponenzialmente la trama del giallo e scatenando gli egoismi e le meschinità degli altri attori disposti a tutto pur di farsi notare da un produttore televisivo presente in platea. I ritmi serrati, le battute oblique, l’onnipresente umorismo di situazione e non ultima la cornice del giallo, rendono la commedia elettrizzante ed esilarante fuori ogni misura.

Gli attori interpreteranno tutti un doppio personaggio, mentre all’inizio dello spettacolo verrà proiettato, come orami di consueto vediamo prima degli spettacolo di Lillo & Greg, il divertentissimo corto di Pupazzo Criminale. 




'Lillo & Greg per la prima volta al Teatro Sistina con Il Mistero dell’assassino misterioso' has no comments

Commenta per primo questo post

Vorresti condividere i tuoi pensieri?

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato

Culturiamo.com è un portale della Società Editrice:  WebReporters Srls P.I. 12201491003 Copyright © 2014