Grande successo per la mostra THE ART OF THE BRICK

Grande successo per la mostra The Art Of The Brick di Nathan Sawaya con oltre 60.000 visitatori in solo due mesi di esposizione. A Roma fino al 14 febbraio presso il SET – Spazio Eventi Tirso, un’area di 1200 metri quadrati, sono esposte le  80 opere d’arte realizzate con i famosi mattoncini LEGO.

Fabio Di Gioia, curatore della mostra, afferma “Nathan Sawaya conferma il suo valore artistico, giá censito dalla Cnn per aver creato con le sue 80 realizzazioni di mattoncini Lego una delle 10 mostre al mondo da non perdere. Non se la stanno certo perdendo i romani che per le feste hanno potuto contare sulla visita di The Art of the Brick come attività culturale di famiglia. Ma la sorpresa maggiore è la grande partecipazione di giovani e adulti anche senza bambini. Un incessante e lusinghiero passaparola sul valore artistico e forza introspettiva delle opere“.

Oltre a poter ammirare le opere di Nathan Sawaya, costruite con oltre un milione di pezzi, vengono organizzati  i workshop tenuti dal Prof. Giorgio Beltrami (http://giorgiobeltrami.it/lego-serious-play/), dell’Università di Milano Bicocca, legati al metodo Lego Serious Play (8 e 26 gennaio) ma anche l’attività e i laboratori con l’Associazione Italiana Lego ItLug (16 e 17 gennaio).
Per maggiori informazioni THE ART OF THE BRICK Spazio Eventi SET via Tirso,14 Roma www.artofthebrick.it




'Grande successo per la mostra THE ART OF THE BRICK' has no comments

Commenta per primo questo post

Vorresti condividere i tuoi pensieri?

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato

Culturiamo.com è un portale della Società Editrice:  WebReporters Srls P.I. 12201491003 Copyright © 2014